La fenomenale cantante Alessandra Amoroso si mostra sensualissima nel videoclip della sua nuova canzone: fan in delirio per quanto è bella.
In Italia abbiamo la fortuna di avere alcune tra le donne più belle del mondo, figlie della cosiddetta “bellezza mediterranea” che le contagia da neonate e le fa crescere radiose e prosperose. Una delle più belle e brave artiste italiane è sicuramente Alessandra Amoroso, ragazza unta da Madre Natura che le ha donato simpatia da vendere, solarità contagiosa, bellezza fuori dal comune e un talento per il canto da mani nei capelli. Nel videoclip della sua nuova canzone si mostra sensualissima.
Camera 209 è il titolo della sua nuova canzone, in riproduzione su tutte le piattaforme e le radio da circa due settimane, che si appresta a diventare una super hit estiva. Nel videoclip della canzone, di cui la Amoroso ha interamente postato foto e video di backstage sul suo Instagram, Alessandra si mostra bellissima e sensuale come solo lei sa fare.
Con un post su Instagram la Amoroso ha voluto augurare buona fortuna alla sua canzone, facendo i consueti ringraziamenti e postando una sua foto che è stata immediatamente bombardata di commenti e di like dai suoi fan.
Nella foto del post in questione vediamo Alessandra in tutto il suo splendore: maglietta corta e gonna con la medesima trama in stile armatura medievale ma con quel semi trasparente da vedo non vedo, reggiseno color carne sotto in vista, pancia piatta con addominale scoperto a fare invidia a tutti gli haters e quel sorriso contagioso che l’ha resa famosa e amata da tutti. Neanche a dirlo, la foto ha mandato in delirio tutti i suoi followers.
Alessandra Amoros: chi è, carriera e vita privata
Tra le artiste più amate ed influenti per i giovani in Italia, Alessandra Amoroso oggi ha trentasei anni ed è ormai sulla cresta dell’onda da quattordici anni.
Originaria di un paesino vicino Lecce, la Amoroso è una cantante di grande successo ed ha al momento pubblicato nove album che hanno venduto quasi tre milioni di copie al 2022, numeri che solo Marco Mengoni ha saputo battere se parliamo di artisti usciti dai talent.
Raggiunge la popolarità nel 2009 quando vince l’ottava edizione del programma Amici di Maria De Filippi che la lancia immediatamente nella Serie A dei cantanti, sia per guadagni che per vendite e successo. La cantante pugliese ha dichiarato di ispirarsi ed avere i suoi lavori “contaminati” in particolare da artiste come Anastacia e Aretha Franklin.
Alessandra Amoroso ha avuto una lunga relazione col produttore discografico Stefano Settepani dal 2015 al 2021, relazione che è naufragata appena prima che i due si sposassero. Alessandra Amoroso in vita ha dovuto affrontare una delicatissima operazione alle corde vocali per rimuovere due noduli, operazione che è andata più che bene pur terrorizzando la cantante salentina.