Napoli furioso con Cavani: il Matador li tradisce e torna in Serie A?

Il mercato non è ancora iniziato ma già iniziano a girare le prime clamorose voci; una di queste vuole il ritorno in Serie A di Cavani.

Terminata la stagione calcistica, è tempo di pensare al mercato estivo; la data ufficiale di inizio è il prossimo primo luglio ma, come spesso accade, le squadre si muovono prima per avere la rosa completa il prima possibile. Sarà una sessione estiva decisamente bollente considerando l’importanza di alcuni giocatori a parametro zero da Bremer a Dybala passando per Pogba fino ad arrivare a Cavani ed è proprio l’attaccante uruguaiano che rischia di sconvolgere gli equilibri della prossima Serie A.

Cavani
Ansafoto

Cavani non ha vissuto la sua miglior stagione: due gol e un assist per un giocatore abituato a ben altre cifre realizzative. La sua avventura al Manchester United è terminata e ora il Matador può guardarsi intorno per capire dove finire la sua carriera considerando che parliamo di un classe 1987.

Un giocatore con le sue caratteristiche, nonostante l’età, interessa a diverse squadre; l’esperienza internazionale di Cavani ma soprattutto la sua abilità sotto porta possono risultare determinanti per numerosi club e, nelle ultime ore, sembra essere spuntata una clamorosa indiscrezione di mercato.

Cavani, nuovo centravanti dell’Atalanta? Ecco la verità

In Serie A ha vestito due maglie che hanno rappresentato molto nella carriera di Cavani; si tratta del Palermo e del Napoli. L’esperienza più intensa è stata, probabilmente, quella con i partenopei dove ha espresso, al massimo livello, tutte le sue qualità e fatto sognare i tifosi con gol di pregevole fattura.

Ora, da quanto risulta, nel futuro di Cavani potrebbe esserci nuovamente il massimo campionato italiano; le voci parlano di Atalanta con il club bergamasco pronto a ripartire dopo una stagione decisamente negativa chiusa senza la qualificazione a nessun tipo di coppa europea.

Cavani all’Atalanta sarebbe, senza dubbio, un grandissimo colpo di mercato ma bisogna subito affermare come non ci siano conferme su questa indiscrezione. Si tratta di una semplice voce che non trova riscontri e destinata a non avere sviluppi positivi. L’attaccante uruguaiano ha lasciato il Manchester United e ora deve decidere cosa fare del suo futuro; l’unica cosa certa è che non vestirà la maglia dell’Atalanta perché, lo ripetiamo, si tratta di una voce priva di fondamento.

Gestione cookie